salta al contenuto

Consultazione fascicoli

I fascicoli possono essere consultati presso lo Sportello della Cancelleria centrale dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:30, soltanto previa prenotazione da effettuarsi utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica:

registrogenerale.tribsorv.bologna@giustizia.it

La e-mail di richiesta, con oggetto PRENOTAZIONE FASCICOLO, deve indicare:

  • la data per la quale si chiede la consultazione;
  • il N. SIUS (TDS o UDS);
  • il cognome e il nome dell’interessato;
  • il cognome e il nome del difensore;
  • la data di udienza, ove già fissata.

La prenotazione deve essere effettuata entro e non oltre le ore 11:00 del giorno lavorativo precedente a quello previsto per la consultazione.

I fascicoli sono consultabili esclusivamente nel giorno indicato nella richiesta. Si prega, pertanto, di comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia o impossibilità, nonché le richieste di posticipazione.

Si raccomanda di utilizzare il predetto indirizzo di posta elettronica unicamente per la prenotazione dei fascicoli. Ogni comunicazione non conforme a quanto indicato verrà ignorata.

La consultazione è permessa soltanto ai difensori nominati. Laddove la nomina non risulti dagli atti potrà essere anticipata allegando copia alla e-mail di richiesta, con successivo deposito in originale al momento della consultazione. I delegati del difensore di fiducia possono consultare i fascicoli soltanto previa esibizione della relativa delega debitamente sottoscritta.

Per un più rapido e ordinato svolgimento del servizio, si raccomanda di utilizzare la prenotazione presso lo Sportello soltanto in via residuale.